Un simulatore di tennis realistico e intuitivo
Tennis World Open 2024 APK è un completo simulatore di tennis con una curata grafica in 3D. I fan di questo appassionante sport con la racchetta troveranno in questo gioco la possibilità di sentirsi come le grandi stelle di ieri e di oggi, come McEnroe, Lendl, Sampras, Becker, Nadal, Djokovic o Federer. Soprattutto perché si tratta di un simulatore di tennis realistico e con un gameplay semplice.
Vivi un'esperienza unica con un realismo incomparabile!
Allenati per battere i migliori tennisti del mondo
All'interno di Tennis World Open 2024 APK troveremo varie modalità di gioco che vantano una grande qualità grafica e animazioni ispirate a movimenti reali. I controlli sono piuttosto semplici, dato che basta trascinare il dito sullo schermo per collocare la palla esattamente dove vogliamo. Tuttavia, è consigliabile allenare i nostri rovesci e volée, poiché padroneggiare i movimenti richiede una certa tecnica.
Caratteristiche principali di Tennis World Open 2024
- Simulatore di tennis maschile con grafica realistica e controlli semplici.
- Modalità di personalizzazione del nostro tennista con diversi kit da sbloccare.
- Quattro modalità di gioco: carriera sportiva, partita veloce, allenamento e tornei speciali.
- Sistema di potenziamenti per le racchette.
- Campi con diverse superfici: erba, terra battuta e dura.
- Difficoltà graduale.
- Le partite veloci possono essere personalizzate relativamente a difficoltà, superficie, numero di game e numero di set.
Anche se questo gioco di tennis non include giocatori reali, l'esperienza che offre è realistica e immersiva. Inoltre, sebbene siano previsti acquisti in-app, è possibile scaricare Tennis World Open 2024 completamente gratis.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto